Un pò di aggiornamenti

Mi devo scusare….negli ultimi giorni non ho potuto pubblicare con la consuenta frequenza nuovi post.

Sono sommersa dal lavoro di start up dell’agenzia 2bsmart e dall’aggiornamento che sto facendo sui due siti web che curo con maggior passione www.3dnow.it e www.iloveautocad.it

Per quanto riguarda 2bsmart devo dire mi sto divertendo parecchio perchè mi trovo a fare cose nuove o che da molto tempo non affrontavo più direttamente: ascoltare i possibili clienti, stilare le offerte dettagliandole il più possibile e migliorandone la struttura e la forma di volta in volta, fare colloqui di selezione, allacciare rapporti di partnership …. davvero bello!

Ti prometto che concluse queste settimane ricche per fortuna anche di giorni di vacanza cercherò di essere più puntuale.

 


Lascia un commento

