Il caldo Autunno dei Banner

 Si rientra al lavoro e sulla scrivania scommetto che hai anche tu almeno un nuovo banner da realizzare o far realizzare per promuovere una serie di seminari o un nuovo prodotto o la partecipazione ad una fiera.

Anche io! allora mi sono guardata un pò in giro sul web per vedere se c’erano idee nuove da cui partire….evviva ho trovato proprio un bel post su http://www.minimarketing.it/2008/07/la-teoria-del-banner-sociale.html.

Ti consiglio di leggerlo anche tu.

Personalmente credo che l’idea conclusiva di trasformare il caro vecchio banner slogan in un banner di significato sia da prendere in considerazione! Per promuovere i due blog a supporto di comunità di utenti, di cui mi occupo, lo utilizzerò certamente per incrementarne la notorietà e la partecipazione.

A presto per vedere insieme i risultati


Lascia un commento

