Facebook serve alle aziende?

Definendo con la mia collega Sara la struttura del prossimo sito web che 2bSMART avrà, lei ha proposto che ci fosse un link a Facebook.

Sulle prime mi è parsa una idea eccessiva, ma poi ho iniziato a pensarci su e a cercare in rete pareri di chi già ne ha fatto esperienza.

Ovviamente, in questo caso, non ho ancora una opinione in merito, ma se anche a te interessa l’argomento ti dò alcune idee su come documentarti:

– Come sempre è bene partire dal sito http://www.searchadvertising.it in cui proprio si trova un interessante post in cui si sostiene come Facebook sia davvero utile per le PMI. Leggi

– Il pannello dedicato da Facebook proprio alle aziende: Vai

– Sembra poi che uno dei fondatori di Facebook stia organizzando un nuovo luogo virtuale di incontro proprio per le aziende. Leggi qui

– I colossi aziendali stanno già usando Facebook per distribuire proprie applicazioni. Leggi qui cosa sta facendo Salesforce

Facebook

Facebook

Io intanto ho appena aperto il mio account in Facebook
sia come Donatella Ardemagni che come 2bSMART.

Ti aggiorno su quel che accade….


Lascia un commento

