Un progetto interessante per ottimizzare gli inevstimenti necessari per organizzare la partecipazione ad una fiera e la pianificazione di un roadshow: usare lo stesso allestimento e la stessa immagine. Già ma come? semplice basta basare tutto su un truck promozionale. Di cosa sto parlando? molto semplice! Esistono società che mettono a disposizione degli automezzi che si trasformano, grazie alla grafica e all’allestimento, nel vostro veicolo promozionale di eccellenza. E si perchè è possibile parcheggiarlo in fiera e usarlo come stand (a costi davvero competitivi rispetto al costo al mq di un normale allestimento) e poi farlo viaggiare per le strade di tutta italia e finalmente poterlo parcheggiare nell’esatto luogo in cui sono i clienti o i protenziali clienti.
Un tour davvero di impatto e fuori dagli schemi per colpire ed emozionare il tuo pubblico.
Naturalmente questo si applica sia per il marketing business to business che per il marketing consumer, ma soprattutto è molto interessante come azione di channel marketing. I Rivenditori si possono infatti trovare location e allestimento già pronti e il produttore ha la certezza che tutto venga presentato secondo le linee guida.
Se l’idea ti piace contattami per studiare insieme il giro d’italia 2009!
Rispondi