Sicuremente Il Salone del Mobile e EMO 2009 per l’industria meccanica sono due fiere a cui difficilmente si può mancare se si lavora in quei mercati! Anzi, per di più sono così importanti che hanno un respiro internazionale, il che significa dover coinvolgere anche le filiali estere e dunque ospitare colleghi e clienti in visita.
Dunque al costo di organizzazione si somma anche il costo di rappresentanza, non c’è verso è necessario che la fiera renda e se non si possa ripagare interamente deve comunque generare affari.
Per questo motivo, insieme ai miei colleghi stiamo lavorando con i nostri clienti per creare progetti di comunicazione volti a generare appuntamenti e visite in fiera dove ad accogliere gli ospiti ci saranno stand organizzati per mostrare in modo tangibile i prodotti di design o il funzionamento dei prodotti meccanici in abbinamento con altre tecnologie complementari.
Inoltre, stiamo organizzando incentive meeting da relaizzare durante le giornate di fiera per clienti e colleghi esteri in modo da rendere la visita in Italia quanto più piavecole ed emozionante possibile!
Se ti sembra che qualche progetto di questo tipo possa aiutarti nel tuo lavoro contattami alla mia e-mail
Il Salone del Mobile 22-27 aprile a Milano e EMO 2009
Rispondi