Mi è arrivata per e-mail da ContactLab l’avviso che è pronta la nuova ricerca sull’utilizzo della posta elettronica tra gli utenti Internet. Lo studio, nella sua edizione europea e italiana, descrive e mette a confronto i comportamenti e le abitudini legati all’utilizzo di e-mail e newsletter in Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito, evidenziando similitudini e differenze tra i diversi mercati.
novembre 3, 2009
E-mail marketing consumer report
Questo articolo è stato inserito il martedì, 3 novembre 2009 alle 11:07 pm ed etichettato con Comunicazione online, comunità di utenti, DEM, e-mail marketing, e-mail marketing consumer, e-mail newsletter, efficacia direct e-mailing e pubblicato in Comunicazione. Puoi seguire tutte le risposte a questa voce con il feed RSS 2.0.
One response to “E-mail marketing consumer report”
Rispondi Cancella risposta
Il sito
Cerca in 39,Marketing Operativo
39Marketing
Contatti
Telefono +39 366 1593523Mail comunica@39marketing.it
Skype dardemagni
Approfondimenti
Note sull’Autore
39 Marketing Operativo è un diario di lavoro per condividere buone idee in ambito di comunicazione e channel marketing. Il mio nome è Donatella Ardemagni e da oltre 10 anni sto costruendo un'esperienza nel b2b marketing. Mi sono laureata in Filosofia a Milano e questo mi ha certamente aiutato a vedere il lato bello del non consueto, dell' in-solito. Questo ingrediente rende divertente l'attività quotidiana nel marketing.Perchè questo blog?
per vedere quanto le tecniche di webmarketing funzionino su di "me" prima che sui miei clienti. Consigliare sapendo esattamente di cosa si parla è sempre prudente ;-)
ContattamiQuesto Blog è su Facebook
Twitter
Errore: assicurati che l'account Twitter sia pubblico.
18 giugno 2010 at 12:30 pm
[…] E-mail marketing consumer report Mi è arrivata per e-mail da ContactLab l’avviso che è pronta la nuova ricerca sull’utilizzo della posta elettronica tra gli utenti Internet. blog: 39, Marketing Operativo | leggi l'articolo […]