Web marketing una attività in-house o una attività in outsourcing? Come scegliere l’agenzia SEO esterna
39Marketing: Digital & Human Marketing Agency
Anche se l’offerta di servizi SEO per le aziende è molto ampia, talvolta confusa, e troppe volte confusa ci sono un sacco di agenzie SEO impegnate concretamente per il successo dei propri clienti!
Vediamo come scegliere con criterio la giusta agenzia SEO per voi
L’agenzia SEO deve anche FORMARE e INFORMARE il tuo personale sulle attività fatte, in modo da far crescere anche in competenze l’azienda stessa.
Una buona agenzia SEO capisce che un cliente consapevole delle informazioni SEO e webmarketing basilari è più coinvolto e in grado di contribuire attivamente al successo del piano SEO.
Quanto più si sa sul SEO, più è facile per tutti contribuire e raccogliere maggiori risultati. Non ci sono segreti professionali da custodire gelosamente, le tecniche SEO sono in divenire e si creano in modo partecipativo a partire dalle esperienze di tutti: clienti, agenzie di web marketing e operatori.
L’agenzia SEO deve essere proattiva
View original post 241 altre parole
Rispondi