Pronti per l’e-mail marketing nel 2014?

L’e-mail marketing come strumento operativo di comunicazione online!

39Marketing: Content Marketing e dintorni

MailUpMolte aziende ancora non usano in modo strutturato l’e-mail marketing, altre lo utilizzano ma in modo non completo, solo come veicolo di comunicazione e non come strumento di vendita.

Sono molte le motivazioni per cui una azienda dovrebbe usare l’e-mail marketing come strumento di vendita, dal momento che rappresenta comunque ancora, soprattutto nel b2b, uno dei canali più efficaci per il marketing interattivo e relazionale.

Inoltre, l’e-mail marketing offre risultati comprovati e misurabili, in modo da essere valutati e continuamente ottimizzati  per un miglioramento continuo dei risultati.

Per sfruttare al massimo l’E-mail marketing è però necessario avere il giusto strumento e il giusto partner, non tutte le soluzioni sono uguali e in questo caso gli strumenti reperibili in rete gratuiti davvero non sono in grado di rappresentare una buona soluzione professionale.

Abbiamo voluto individuare 3 buoni motivi per cui un’azienda dovrebbe sfruttare l’e-mail marketing come mezzo per vendere

View original post 365 altre parole


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: